Modalità d’iscrizione

Modalità d’iscrizione 

I documenti da presentare sono:

  • n. 2 foto formato tessera;

  • copia del certificato di congedo o atto equipollente (per i soci effettivi);

  • copia di un documento del familiare in servizio, in congedo o defunto, attestante l’appartenenza all’Arma dei Carabinieri (per i soci simpatizzanti)

  • autocertificazione o idonea documentazione attestante la buona condotta morale.

  • sottoscrizione della dichiarazione valida ai fini del codice sulla privacy.

I soci effettivi“in attività di servizio”: sono iscritti presso la sede centrale dell’ANC(Roma). La domanda può essere presentata al Reparto di appartenenza ovvero alla sezione.

Link per il download del materiale:

Dichiarazione: dichiarazione

Modulo: modulo

Modulo1: modulo1

Regolamento: regolamento

Statuto: statuto

 Le persone interessate ad inoltrare la domanda associativa,  sono pregati di rivolgersi alla Segreteria di Sezione (munite di quanto sopra elencato) nei giorni ed orari di apertura per la compilazione del relativo modulo associativo e definizione della pratica.

Modalità di pagamento

Le Quote Sociali sono pagabili:

  • in Contanti : direttamente in Sezione

  • tramite Bonifico Bancario : IBAN IT40K0335901600100000110566

    istituto Bancario : BANCA PROSSIMA FILIALE – FILIALE DI MILANO 20121 – PIAZZA PAOLO FERRARI 10 – MILANO tel: 0287934511